Salta al contenuto principale
Sfilata di primavera

LA SCUOLA FA MODA

Tra stoffe, acconciature e sorrisi i nostri allievi hanno presentato le loro creazioni insieme al commercio cittadino.

Moda e territorio si sono incontrati: successo per la sfilata di moda che sabato 18 maggio ci ha coinvolto nel centro cittadino con i corsi di acconciatura e sartoria insieme ai negozi del corso ed al Comune.
Un connubio perfetto che ha dato vita ad un pomeriggio coinvolgente tra abiti delle più famose marche e creazioni dei nostri allievi sapientemente guidati dalle loro docenti.
Le acconciature ed il trucco, sempre realizzate dai nostri ragazzi, posizionati sia in uno stand nel centro del paese, sia a scuola nel nostro negozio interno, hanno completato i look con eleganza e raffinatezza.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione per i nostri studenti di mostrare le proprie capacità e ha permesso di valorizzare il lavoro svolto nei corsi stabilendo sinergie potenti non solo tra i due indirizzi, quello di sartoria e quello di acconciatura, ma a loro volta di questi con il territorio, i commercianti locali nonché le istituzioni cittadine.
A prova che la collaborazione e l’aiuto reciproco sono sempre vincenti! Un format di successo che rappresenta un modello da seguire per il futuro.

 

Pubblicato il
CODICE MECCANOGRAFICO
VCCF00400L