Salta al contenuto principale
TECNICO DELL'ACCONCIATURA.

UNA GIORNATA DI AGGIORNAMENTO PER I FUTURI PARRUCCHIERI

Intera giornata di studio e approfondimento professionale per i nostri ragazzi della classe quarta presso il Training Center - Screen Hair Care - tagliatiXilsuccesso.

Intera giornata di studio e approfondimento professionale per i nostri ragazzi della classe quarta - Tecnico dell'acconciatura - martedì 28 febbraio 2023 presso il  Training Center - Screen Hair Care - tagliatiXilsuccesso - in via Gramsci 9 a Pero (MI).
Tema: il taglio uomo, dalle basi alla spiegazione delle tecniche attraverso gli strumenti - Screen For Man - l’uso della macchinetta, delle forbici con la realizzazione pratica dei tagli e delle sfumature.
Grazie all’azienda Nuova Fapam SpA -Screen Hair Care - tagliatiXilsuccesso- che oltre a fornire i prodotti nei nostri centri di formazione professionale ci ha coinvolti in questo momento di aggiornamento realizzato dal team di esperti TagliatiXilSuccesso.
Per gli allievi é stata occasione per sperimentarsi come professionisti e per noi vederli al lavoro é motivo di grande orgoglio.
Grazie anche alle Professoresse Mocchetto Monica e Chiaro Lorena per averli preparati e accompagnati in questa esperienza formativa così importante.

Diceva Einstein: "E' l'arte suprema dell'insegnante, risvegliare la gioia della creatività e della conoscenza".

CODICE MECCANOGRAFICO
VCCF00400L