
Un augurio speciale di Buon Santo Natale
Oggi, mercoledì 22 dicembre, l'Arcivescovo di Vercelli Monsignor Marco Arnolfo ha officiato una cerimonia in occasione del Santo Natale nel nostro centro di Santhià. È stata una splendida mattinata di condivisione! Un ringraziamento a chi ha partecipato e in particolare agli allievi presenti, al parroco Don Stefano Bedello, al Sindaco Angela Ariotti, alla Caritas di Santhià, al vicecomandante della Stazione dei Carabinieri di Santhià, ai responsabili di Casa di Carità che ci hanno raggiunto dalla sede centrale di Torino. Tutti hanno contribuito a rendere speciale l'inizio delle vacanze natalizie soprattutto in questo periodo che continua a metterci alla prova.
Oggi è stata anche l'occasione per consegnare al Presidente della Caritas presente tutto il materiale donato dai nostri allievi e dalle loro famiglie per i più bisognosi. Nella speranza che il nuovo anno porti a tutti una ventata di serenità e salute, facciamo i nostri migliori auguri di buon Santo Natale 2021 ai nostri allievi e ai loro cari, agli insegnanti, al personale interno e a tutte le realtà che collaborano con la nostra Fondazione.
La sede rimarrà chiusa per le festività dal 24 dicembre al 09 gennaio. Tutte le nostre attività riprenderanno regolarmente il 10/01/2022. Buone feste a tutti!